
Nonostante le restrizioni imposte dalle autorità, anche al San Nicola la Strega potrà contare sul sostegno dei propri tifosi
Quasi cinquecento sanniti al seguito, nonostante le restrizioni imposte dalle autorità e una prevendita durata appena due giorni e mezzo (lo start è arrivato solo nella tarda mattinata di mercoledì, ndr). Anche al San Nicola il Benevento potrà contare sul sostegno dei propri tifosi, per un match tanto delicato quanto importante qual è quello con il Bari.
Saranno 484 i supporter giallorossi che si sistemeranno nel settore ospiti dell’impianto barese. Un numero consistente, se si considera che per questa gara le autorità hanno deciso di riservare la vendita esclusivamente ai residenti nel Sannio: tifosi del Benevento con residenza fuori dai confini provinciali, non hanno infatti avuto la possibilità di i tagliandi per il settore ospiti (ma avrebbero potuto comodamente farlo per gli altri settori del San Nicola) . I supporter della Strega partiranno nella tarda mattinata di sabato con pullman, mini van e auto private alla volta del capoluogo pugliese: il punto di prefiltraggio sarà presso l’area di servizio Canne della Battaglia, sull’autostrada A14.
