Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Benevento: a Bari Stellone lancia Carfora e non cambia modulo

Il tecnico per la prima volta ha l’imbarazzo della scelta in attacco e lascia fuori sia La Gumina che Simy: davanti spazio al golden boy con Pettinari

La classifica piange e al Benevento non restano più margini d’errore. Per poter continuare a coltivare la speranza della salvezza, la formazione giallorossa deve necessariamente andare a caccia di un risultato positivo contro il Bari. Per dimenticare il ko di Pisa, ma soprattutto per far ripartire la macchina che porta punti proprio ora che il campionato entra nel rettilineo finale.

E’ ciò che cerca anche Roberto Stellone che nel momento più buio della sua gestione, confida di trovare la luce di un risultato pesante e di una prestazione convincente al cospetto di una delle pretendenti alla promozione in Serie A. Per la prima volta da quando si è seduto sulla panchina giallorossa, il tecnico romano avrà l’imbarazzo della scelta nel reparto avanzato e probabilmente non è un caso che nonostante l’abbondanza di soluzioni, abbia deciso di dare spazio dal primo minuto al baby Lorenzo Carfora.

Sarà il golden boy giallorosso ad agire sulla trequarti insieme al rientrante Tello, alle spalle di Pettinari. Una piccola rivoluzione rispetto all’undici sceso in campo nella gara prima della sosta. Ma le novità interesseranno anche il centrocampo, dove resteranno fuori sia l’acciaccato Schiattarella che Karic, per far posto alla coppia formata da Acampora e Viviani.

In difesa, il recuperato Glik parte dalla panchina: sarà Veseli a sostituire lo squalificato Leverbe al centro della retroguardia, con Letizia e Tosca a completare il reparto.

LA PROBABILE FORMAZIONE

BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Letizia, Veseli, Tosca; Improta, Viviani, Acampora, Foulon; Tello, Carfora; Pettinari. All.: Roberto Stellone

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...
Il club jonico ha già ricevuto le motivazioni della Corte federale d'Appello e si rivolgerà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie