Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torneo di Viareggio, Primavera esagerata: goleada e accesso agli ottavi per la seconda volta nella storia

La squadra di Scarlato rifila dieci gol agli statunitensi del Westchester e accede alla fase successiva: finora era successo solo nel 2003

La Primavera del Benevento conquista l’accesso agli ottavi di finale del Torneo di Viareggio per la seconda volta nella storia. La formazione di Scarlato rifila undici gol ai malcapitati statunitensi del Westchester United e si assicura il pass per il turno successivo, con ottime possibilità di concludere il girone al primo posto (basterà un pari contro l’Empoli).

Partita senza storia quella giocata al Marco Polo Sports Center di Viareggio, con il primo tempo concluso sul 3-0 e una ripresa giocata praticamente a senso unico: solo dopo essersi portato sul 10-0, il Benevento ha allentato la presa e gli avversari hanno realizzato le due reti che hanno fissato il risultato finale sul 10-2.

Come detto, per la Primavera giallorossa è si tratta della seconda volta in cui riescono a guadagnarsi l’accesso agli ottavi della manifestazione giovanile. La prima vent’anni fa, nel 2003, quando poi l’undici sannita venne eliminato dalla Juventus di Gasperini (che in rosa aveva Mirante, Cassani, Gastaldello, Konko, Paro, Chiumiento, Olivera e Zeytulaev) che poi vinse quell’edizione.

MARCATORI: 20′ pt. Carfora (B), 37′ Di Serio (B), 48′ Rossi rig. (B); 7′ st. Rossi (B), 9′ Ciprio (B), 11′ Rossi (B), 14′ Ciprio (B), 19′ Ciprio (B), 23′ Ciprio (B), 27′ Rossi (B), 35′ Arevalo (W), 37′ Mackic (W).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai giallorossini ora restano i play off per provare a centrare la promozione dalla porta...
I giallorossi si giocheranno l'ultima chance per riaprire la corsa al primo posto: convocati Rossi...
Grazie al successo contro i pitagorici e al concomitante pari della capolista sul campo del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie