Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Pisa-Benevento, le formazioni ufficiali: Stellone cambia l’attacco

Il tecnico sceglie Farias al posto di Tello e Simy al posto di La Gumina. Letizia parte dalla panchina, c’è Pastina

L’urgenza si è fatta assoluta: il Benevento ha bisogno dei tre punti ed è con l’obiettivo di conquistare il risultato pieno che scenderà in campo a Pisa. Stellone non ha disposizione Tello e per sostituirlo decide di affidarsi a un attaccante puro: spazio a Farias che farà coppia in attacco con Simy. L’altra novità rispetto alla settimana scorsa è rappresentata da Letizia che non è al meglio e partirà dalla panchina: al suo posto, fiducia a Pastina.

Nel Pisa regolarmente in campo dal primo minuto l’ex Federico Barba, mentre in attacco D’Angelo decide di lasciare ancora una volta fuori Torregrossa: il tandem offensivo sarà composto da Gliozzi e Moreo, con Morutan ad agire alle loro spalle. In difesa, fuori Beruatto e spazio a Esteves a sinistra.

Le formazioni ufficiali

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Esteves; Touré, Nagy, Marin; Morutan; Gliozzi, Moreo. All.: Luca D’Angelo

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Tosca, Pastina; Improta, Karic, Schiattarella, Acampora, Foulon; Simy, Farias. All.: Dagoberto Carbone (Stellone squal.)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati in tutto sette i tesserati giallorossi ammoniti nel corso del match con il...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...