Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, il rammarico di Cannavaro: “Da ottobre si sapeva cosa mancava, ma a gennaio non è successo nulla”

Il tecnico parla per la prima volta dopo l’esonero: “Ancora oggi la squadra fatica a far gol, ma spero tanto che riescano a salvarsi”

Un mese di silenzio per provare a smaltire rabbia e rimpianti, ma anche per riflettere su errori e decisioni sbagliate. La prima avventura da allenatore in Italia non è andata esattamente come l’aveva immaginata, ma nonostante tutto Fabio Cannavaro non si è pentito della scelta di accettare la panchina del Benevento. A distanza di quasi 40 giorni dall’esonero arrivato dopo il ko interno col Venezia, il tecnico napoletano parla per la prima volta di ciò che è successo nell’esperienza all’ombra della Dormiente.

E’ una scelta che rifarei – ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il MattinoAlleno da dieci anni, ma l’altro giorno parlando con Marco Borriello gli ho spiegato che quattro mesi in Italia equivalgono a quattro anni all’estero“.

Non è un mistero, Cannavaro si aspetta qualcosa di più dal mercato di gennaio e stavolta lo ammette senza troppi problemi: “La situazione non era facile, lo sapevo. Il rammarico è che a ottobre sapevamo cosa ci mancava ma a gennaio non è successo nulla. Ancora oggi la squadra fatica a fare gol. Ma io resto il loro tifoso numero uno, spero tanto che riescano a salvarsi“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...
Il club jonico ha già ricevuto le motivazioni della Corte federale d'Appello e si rivolgerà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie