Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, il rammarico di Cannavaro: “Da ottobre si sapeva cosa mancava, ma a gennaio non è successo nulla”

Il tecnico parla per la prima volta dopo l’esonero: “Ancora oggi la squadra fatica a far gol, ma spero tanto che riescano a salvarsi”

Un mese di silenzio per provare a smaltire rabbia e rimpianti, ma anche per riflettere su errori e decisioni sbagliate. La prima avventura da allenatore in Italia non è andata esattamente come l’aveva immaginata, ma nonostante tutto Fabio Cannavaro non si è pentito della scelta di accettare la panchina del Benevento. A distanza di quasi 40 giorni dall’esonero arrivato dopo il ko interno col Venezia, il tecnico napoletano parla per la prima volta di ciò che è successo nell’esperienza all’ombra della Dormiente.

E’ una scelta che rifarei – ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il MattinoAlleno da dieci anni, ma l’altro giorno parlando con Marco Borriello gli ho spiegato che quattro mesi in Italia equivalgono a quattro anni all’estero“.

Non è un mistero, Cannavaro si aspetta qualcosa di più dal mercato di gennaio e stavolta lo ammette senza troppi problemi: “La situazione non era facile, lo sapevo. Il rammarico è che a ottobre sapevamo cosa ci mancava ma a gennaio non è successo nulla. Ancora oggi la squadra fatica a fare gol. Ma io resto il loro tifoso numero uno, spero tanto che riescano a salvarsi“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andreoletti perde un difensore per la trasferta del "Curcio": l'ex Reggina si è fermato a...
Le decisioni del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Picerno contro la squadra di...
L'ex centrocampista giallorosso protagonista del pareggio dei pugliesi contro i giallorossi neopromossi in Serie B...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...