
Il commento di Moreno Longo dopo il pari conquistato al Vigorito contro la Strega, uno 0-0 che tiene i lariani a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica.
EPISODIO – “Mi sono fatto la mia idea dell’episodio del cartellino rosso, con la massima sincerità e onestà. A velocità normale ero convinto che fosse cartellino giallo e quindi espulsione. Poi è chiaro che rivedendo l’azione, l’esito sarebbe potuto essere diverso e per questo dico che è assurdo che in casi del genere il Var non possa intervenire”
RIMPIANTI – “Rimpianti ci sono perché giocare un tempo in dieci è una situazione che andava sfruttata al meglio. Alla vigilia avremmo firmato per il pareggio, perché fare risultato qui non è semplice per nessuno, però visto com’è andata la partita, il rammarico c’è perché avremmo potuto ottenere di più”
BENEVENTO – “E’ sempre una squadra difficile da affrontare, perché ha giocatori forti, di qualità e una rosa valida, tanto è vero che a inizio anno nessuno poteva ipotizzare questa classifica per una squadra del genere”
OBIETTIVI – “Continuo a essere della mia idea. Veniamo da un periodo lungo e anche sofferto, perché ci sono voluti mesi per diventare competitivi come lo siamo oggi e il nostro obiettivo deve essere la salvezza. Se la conquistiamo con qualche turno di vantaggio, allora potremo pensare a qualcosa di più, ma non possiamo permetterci di scherzare col fuoco”
