Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como, Longo contento a metà: “Avremmo dovuto sfruttare meglio la superiorità numerica”

Il commento di Moreno Longo dopo il pari conquistato al Vigorito contro la Strega, uno 0-0 che tiene i lariani a distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica.

EPISODIO – “Mi sono fatto la mia idea dell’episodio del cartellino rosso, con la massima sincerità e onestà. A velocità normale ero convinto che fosse cartellino giallo e quindi espulsione. Poi è chiaro che rivedendo l’azione, l’esito sarebbe potuto essere diverso e per questo dico che è assurdo che in casi del genere il Var non possa intervenire”

RIMPIANTI – “Rimpianti ci sono perché giocare un tempo in dieci è una situazione che andava sfruttata al meglio. Alla vigilia avremmo firmato per il pareggio, perché fare risultato qui non è semplice per nessuno, però visto com’è andata la partita, il rammarico c’è perché avremmo potuto ottenere di più”

BENEVENTO – “E’ sempre una squadra difficile da affrontare, perché ha giocatori forti, di qualità e una rosa valida, tanto è vero che a inizio anno nessuno poteva ipotizzare questa classifica per una squadra del genere

OBIETTIVI – “Continuo a essere della mia idea. Veniamo da un periodo lungo e anche sofferto, perché ci sono voluti mesi per diventare competitivi come lo siamo oggi e il nostro obiettivo deve essere la salvezza. Se la conquistiamo con qualche turno di vantaggio, allora potremo pensare a qualcosa di più, ma non possiamo permetterci di scherzare col fuoco”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo se dovesse patteggiare, il Benevento rischierebbe di non averlo a disposizione per i play...
"Per sopravvenute esigenze organizzative" fa sapere il club giallorosso ...
Il numero 16 giallorosso non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia: in caso di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie