Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento-Como, Tosca: “Grazie tifosi, solo insieme possiamo salvarci”

Il difensore della Strega indica la rotta: “Siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo”.

Ai canali ufficiali del club, Alin Tosca ha commentato il risultato del Benevento maturato al Vigorito contro il Como. Un pareggio che muove con piccoli passi la classifica giallorossa in una giornata chiave per la corsa salvezza in Serie B.

PRESTAZIONE“Per me è stata una partita diversa tra primo e secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo rischiato di più giocando più palla anche con un bel calcio. Nella ripresa è arrivata subito un’espulsione, la partita è cambiata e abbiamo provato a giocare in contropiede. Credo che in fase difensiva abbiamo fatto una prestazione positiva”.

SPOGLIATOIO“Tutti, sia noi giocatori che il mister, proviamo a dare il massimo per cercare di aiutare la squadra. Questa è la strada giusta per raggiungere la salvezza”.

CONDIZIONE“Cerco di lavorare tutti i giorni al massimo, da quando sono arrivato qui sento che tutti stanno dando il massimo. Il mister per me è molto bravo e ci ha fatto capire la situazione nella quale ci troviamo adesso. Abbiamo giocatori con qualità ma il lavoro mentale è molto importante in questa situazione. Per come vedo il lavoro di tutti i giorni di chi è qui a Benevento penso che non meritiamo quella posizione di classifica ma dovremmo essere più su”.

SALVEZZA“Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando e siamo positivi. Insieme sono certo che riusciremo a salvarci. Tifosi? Non è semplice per loro, per noi, però dobbiamo stare insieme, ringraziarli per il loro aiuto perché ne abbiamo bisogno. Solo insieme possiamo salvarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andreoletti perde un difensore per la trasferta del "Curcio": l'ex Reggina si è fermato a...
Le decisioni del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Picerno contro la squadra di...
L'ex centrocampista giallorosso protagonista del pareggio dei pugliesi contro i giallorossi neopromossi in Serie B...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...