Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Ternana-Benevento, la probabile formazione dei giallorossi: Stellone cambia ancora

Novità 3-5-1-1 per il tecnico giallorosso rispetto alla sfida con il Sudtirol. C’è La Gumina dal 1′ in attacco.

Due rientri importanti e una novità tattica. Nasce tra queste frequenze il Benevento che al Liberati affronterà domenica 5 marzo la nuova Ternana di Cristiano Lucarelli. Dopo il ko interno contro il Sudtirol Roberto Stellone disegnerà infatti una nuova Strega, passando alla difesa a tre con una posizione ‘ibrida’ per Letizia, in scena nel pacchetto arretrato.

Nel 3-5-1-1 giallorosso al centro della retroguardia giallorossa ritrova spazio Leverbe dopo aver scontato la squalifica contro il Sudtirol. Con l’ex Pisa e Sampdoria spazio a Letizia da terzo di destra, a fare da elastico a seconda delle fasi di gioco, e a Tosca che completerà la linea difensiva davanti a Paleari. A centrocampo ritorno importante anche quello di Improta da quinto di destra con Foulon protagonista invece in corsia mancina. In regia spazio a Viviani che sostituirà Schiattarella, da mezzala invece sia Acampora che Karic.

In attacco una maglia dal 1′ per La Gumina, preferito a Simy dopo il match contro il Sudtirol, supportato sulla trequarti da Tello protagonista alle spalle dell’unico riferimento offensivo e con il compito di legare il reparto avanzato e il centrocampo. Dalla panchina sia il giovanissimo Carfora, protagonista al Vigorito, sia il brasiliano Farias, tornato tra i convocati.

Questa di seguito la probabile formazione del Benevento contro la Ternana:

Benevento (3-5-1-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Viviani, Acampora, Foulon; Tello; La Gumina. All. Stellone

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati in tutto sette i tesserati giallorossi ammoniti nel corso del match con il...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...