Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ascoli, superata quota 100 biglietti acquistati dai tifosi del Benevento

Il club bianconero ha reso noto il percorso consigliato ai supporter giallorossi per raggiungere il settore ospiti del Del Duca

Sono un centinaio i biglietti acquistati dai tifosi del Benevento per il settore ospiti dello stadio Del Duca, dove domenica alle 16.15 è in programma la sfida con l’Ascoli. A disposizione dei supporter giallorossi restano ancora due giorni per assicurarsi i tagliandi, visto che la prevendita terminerà ufficialmente alle 19 di domani: resta ancora alla portata l’obiettivo di avere almeno duecento sostenitori al seguito per la trasferta in terra marchigiana.

Intanto, il club bianconero ha provveduto a rendere noto il percorso consigliato ai tifosi del Benevento per raggiungere il settore ospiti. Dall’Autostrada A14 prendere uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada AscoliMare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotizzabile un impiego part-time per il fantasista romano: si deciderà dopo la rifinitura ...
Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi ospiti: si deciderà la prossima settimana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie