
Il patron giallorosso torna a parlare dopo mesi a tutta la stampa locale e commenta la stagione complicata della Strega
A margine del Forum Eolico 2023 ospitato nella mattinata di oggi alla Rocca dei Rettori, il patron della Strega Oreste Vigorito è tornato a parlare dopo mesi a tutta la stampa locale analizzando dal suo punto di vista la stagione del Benevento. Errori, infortuni e corsa salvezza i temi toccati dal numero uno del club.
STAGIONE – “Il Benevento quest’anno ha sicuramente fatto degli errori di impostazione, ha sicuramente fatto delle scelte sbagliate e poi ci si è messa come sempre anche la malasorte. Questo non perché io creda alla fortuna o alla sfortuna, ma è la prima volta che mi capita di vedere che gli infortuni sono tutti nello stesso ruolo. Abbiamo scoperto l’infortunio di posizione e questo ci ha creato tanti problemi. Qualcuno ha pagato, magari per colpe non sue, certe scelte sono state necessarie perché serviva una scossa all’ambiente. La fortuna è che il campionato è molto difficile e che nessuno riesce a lasciare l’altro troppo indietro, speriamo di avere il tempo di recuperare. Il Benevento è il bene di tutti noi, superiamo quest’anno e proveremo ad andare avanti”.
ENTUSIASMO – “Non ho mai perso l’entusiasmo, adesso è diverso, c’è una partecipazione diversa ma non ho mai pensato in maniera negativa. Le vicissitudini di quest’anno però hanno dato un colpo forte”.
