Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Benevento, probabili formazioni e dove vederla

Ascoli-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 26 febbraio alle 16:15

Un faccia a faccia che può riscrivere parte della corsa salvezza del Benevento. Domenica 26 febbraio la squadra di Roberto Stellone sarà in scena al Del Duca contro il nuovo Ascoli di Roberto Breda, reduce da due vittorie consecutive e con un sospiro di sollievo in più per la propria classifica e per il nuovo percorso inaugurato tra i cadetti. Un vento di ritrovato entusiasmo abbraccia anche la Strega che con la vittoria preziosa del Vigorito firmata da Tello è tornata a respirare in Serie B, regalandosi il primo successo del 2023. Il nuovo tecnico ha dato nuovi stimoli allo spogliatoio giallorosso ancora costretto a fare i conti con numerose assenze, vittima dell’ormai consueta emergenza infortuni. Costretti ai box per la trasferta di Ascoli tra gli altri sia Glik, che nei giorni scorsi ha subito un intervento al ginocchio, che Pettinari, tra i volti nuovi del mercato di gennaio. Considerando difficoltà e assenze, al centro dell’attacco giallorosso Stellone potrebbe confermare La Gumina, con Simy pronto a fare da alternativa dalla panchina come nel match vinto contro il Brescia. Tello arruolabile per il Del Duca, Schiattarella ancora in forse, costretto ad allenamenti differenziati per infortunio.

Dall’altra parte Roberto Breda dovrà fare a meno di Francesco Forte, il grande ex della sfida approdato in bianconero proprio lo scorso gennaio dal Benevento. Assente anche il match winner di Parma, Cedric Gondo, squalificato così come Giovane, ammonito da diffidato nell’ultimo match dei marchigiani. Ko anche Federico Dionisi per l’attacco, lì dove troverà spazio Pedro Mendes tra le maglie bianconere.

Ascoli-Benevento, le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Marsura, Mendes. All. Breda

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Viviani, Acampora, Foulon; Tello, La Gumina. All. Stellone

Ascoli-Benevento, dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso rivolge un invito alla piazza: "I campionati si vincono anche nella gestione...
L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei...
Il difensore giallorosso: "Le Vespe stanno facendo un campionato clamoroso, ma non è ancora finita"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie