
C’è tempo fino alle 20 di venerdì per ingaggiare giocatori liberi da vincoli contrattuali: il norvegese non arriverà
La deadline è fissata alle 20 di venerdì 24 febbraio: è il termine ultimo per poter ingaggiare giocatori svincolati, che si siano liberati dal precedente vincolo contrattuale entro lo scorso 31 gennaio. Per intendersi: un club italiano non può tesserare Rey Manaj che ha lasciato il Watford solo l’8 febbraio, quindi a sessione invernale ampiamente chiusa.
Bisognerà rivolgersi altrove ed è ciò che sta provando a fare il Benevento. Il club giallorosso avrebbe bisogno di innesti nel reparto avanzato, decimato dagli infortuni di Pettinari, Ciano e Farias. Diversi i sondaggi del sodalizio di via Santa Colomba, altrettanti i giocatori proposti, ma per nessuno di questi è stato affondato il colpo.
Per qualcuno ci sono riserve legate alle condizioni fisiche e al lungo periodo di inattività, per altri invece il nodo è rappresentato dalla categoria e dal fatto che la Strega in questo momento non ha grande appeal, essendo invischiata nella lotta per non retrocedere in Serie C. E’ ciò che ha frenato Simone Zaza e anche Ola Kamara, ormai definitivamente sfumato, ma lo stesso discorso potrebbe valere anche per Jurgen Locadia (che per altro ha richieste in Olanda).
