
Giallorossi al lavoro per rinforzare il proprio reparto avanzato dopo l’infortunio di Stefano Pettinari: spunta l’ex DC United
Non c’è solo Simone Zaza tra gli osservati speciali del Benevento. Il club giallorosso dopo l’infortunio di Stefano Pettinari ha scelto di guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante svincolato che possa rinforzare il reparto avanzato della squadra di Roberto Stellone. Oltre all’ex Torino, che avrebbe già detto di no alla possibilità di un futuro nel Sannio, il club di via Santa Colomba ha messo nel mirino Ola Kamara, attaccante classe ’89.
Norvegese di origini della Sierra Leone, Ola Kamara è reduce dall’avventura in MLS con la maglia del DC United terminata nel 2022. Svincolato da gennaio 2023, l’ultima partita giocata risale allo scorso 9 ottobre in una stagione in cui ha messo a segno 9 gol in 30 partite giocate. Nel 2021 invece il suo miglior campionato in termini di rendimento: 19 gol e 4 assist in 28 gare, classificandosi al secondo posto nella classifica della Scarpa d’Oro 2021 della Mls. Questo il profilo studiato dal Benevento, individuato come possibile rinforzo dal club giallorosso per il suo parco attaccanti: tentazione Ola Kamara per la Strega.
Foto da Instagram.
