Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, dopo il no di Zaza nel mirino c’è lo svincolato Ola Kamara

Giallorossi al lavoro per rinforzare il proprio reparto avanzato dopo l’infortunio di Stefano Pettinari: spunta l’ex DC United

Non c’è solo Simone Zaza tra gli osservati speciali del Benevento. Il club giallorosso dopo l’infortunio di Stefano Pettinari ha scelto di guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante svincolato che possa rinforzare il reparto avanzato della squadra di Roberto Stellone. Oltre all’ex Torino, che avrebbe già detto di no alla possibilità di un futuro nel Sannio, il club di via Santa Colomba ha messo nel mirino Ola Kamara, attaccante classe ’89.

Norvegese di origini della Sierra Leone, Ola Kamara è reduce dall’avventura in MLS con la maglia del DC United terminata nel 2022. Svincolato da gennaio 2023, l’ultima partita giocata risale allo scorso 9 ottobre in una stagione in cui ha messo a segno 9 gol in 30 partite giocate. Nel 2021 invece il suo miglior campionato in termini di rendimento: 19 gol e 4 assist in 28 gare, classificandosi al secondo posto nella classifica della Scarpa d’Oro 2021 della Mls. Questo il profilo studiato dal Benevento, individuato come possibile rinforzo dal club giallorosso per il suo parco attaccanti: tentazione Ola Kamara per la Strega.

Foto da Instagram.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie