Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, dimezzato il numero di indisponibili per il Brescia: Letizia prenota una maglia

Non saranno a disposizione Ciano, Farias, Glik e Vokic, mentre il capitano conta di riprendersi la maglia da titolare

Rispetto al debutto, Roberto Stellone avrà una lista di indisponibili dimezzata. Da otto forfait si passerà molto probabilmente a quattro, comunque di un certo spessore, visto che il Benevento rischia di dover fare a meno anche di Ciano, oltre che di Farias, Glik e Vokic. Il tecnico romano avrà per la prima volta a disposizione Schiattarella, Viviani, Pastina ed El Kaouakibi, ma di questi l’unico destinato a scendere in campo dal primo minuto contro il Brescia sarà il centrocampista napoletano.

In ogni caso, la Strega potrebbe presentarsi con qualche novità e una di queste potrebbe riguardare la ritrovata titolarità di Gaetano Letizia. Nel momento decisivo della stagione, il Benevento potrebbe aggrapparsi al proprio capitano che sabato ha rivisto il campo a distanza di 65 giorni dall’ultima volta.

La gara con il Cagliari è stata l’occasione per far riprendere all’esterno napoletano un minimo di confidenza con il campo. Solo un assaggio di partita per lui, comunque prezioso per togliersi i timori residui sulla stabilità del ginocchio e per affrontare con maggior convinzione la settimana che potrebbe restituirgli una maglia da titolare.

Punta con determinazione a scendere in campo dal primo minuto contro il Brescia, perché vuole tornare a trascinare il suo Benevento, prenderlo per mano e portarlo alla salvezza, dopo aver sofferto per settimane a vedere dalla tribuna la formazione giallorossa annaspare, incapace di trovare un appiglio. Stellone in questi giorni ne sta testando attentamente la condizione e poi deciderà se accontentarlo o meno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo forfait consecutivo per l'esterno giallorosso che non recupera dalla distorsione alla caviglia...
Il tecnico giallorosso conserva la fiducia: "La squadra ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato,...
Nel girone meridionale solo quattro società hanno beneficiato di una cifra più alta rispetto al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie