Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, dimezzato il numero di indisponibili per il Brescia: Letizia prenota una maglia

Non saranno a disposizione Ciano, Farias, Glik e Vokic, mentre il capitano conta di riprendersi la maglia da titolare

Rispetto al debutto, Roberto Stellone avrà una lista di indisponibili dimezzata. Da otto forfait si passerà molto probabilmente a quattro, comunque di un certo spessore, visto che il Benevento rischia di dover fare a meno anche di Ciano, oltre che di Farias, Glik e Vokic. Il tecnico romano avrà per la prima volta a disposizione Schiattarella, Viviani, Pastina ed El Kaouakibi, ma di questi l’unico destinato a scendere in campo dal primo minuto contro il Brescia sarà il centrocampista napoletano.

In ogni caso, la Strega potrebbe presentarsi con qualche novità e una di queste potrebbe riguardare la ritrovata titolarità di Gaetano Letizia. Nel momento decisivo della stagione, il Benevento potrebbe aggrapparsi al proprio capitano che sabato ha rivisto il campo a distanza di 65 giorni dall’ultima volta.

La gara con il Cagliari è stata l’occasione per far riprendere all’esterno napoletano un minimo di confidenza con il campo. Solo un assaggio di partita per lui, comunque prezioso per togliersi i timori residui sulla stabilità del ginocchio e per affrontare con maggior convinzione la settimana che potrebbe restituirgli una maglia da titolare.

Punta con determinazione a scendere in campo dal primo minuto contro il Brescia, perché vuole tornare a trascinare il suo Benevento, prenderlo per mano e portarlo alla salvezza, dopo aver sofferto per settimane a vedere dalla tribuna la formazione giallorossa annaspare, incapace di trovare un appiglio. Stellone in questi giorni ne sta testando attentamente la condizione e poi deciderà se accontentarlo o meno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati in tutto sette i tesserati giallorossi ammoniti nel corso del match con il...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...