
La terapia conservativa non ha dato gli effetti sperati per il polacco, fermi ai box anche Ciano e Farias
Roberto Stellone è destinato a convivere con gli stessi problemi avuti dai suoi predecessori sulla panchina giallorossa, almeno per quanto riguarda gli infortuni. L’infermeria resta affollata in casa Benevento e priverà il tecnico romano di risorse importanti in vista delle prossime partite.
Dei giocatori che hanno saltato la trasferta di Cagliari per infortunio, gli unici ad avere possibilità di recupero sono Pastina ed El Kaouakibi, mentre gli altri saranno costretti a dare forfait anche per il delicato match interno contro il Brescia. E’ il caso di Ciano, che ha accusato un nuovo fastidio al ginocchio, e di Farias, vittima invece di una nuova lesione muscolare che lo terrà fermo ai box per almeno 30 giorni.
Ma è soprattutto il caso di Kamil Glik, per il quale l’intervento chirurgico appare ormai inevitabile. Dopo quasi un mese di stop, infatti, lo staff medico del Benevento si è reso conto che per il difensore polacco la terapia conservativa non ha dato gli effetti sperati. Probabile che già nei prossimi giorni il centrale giallorosso possa essere sottoposto ad artroscopia per risolvere il problema al menisco. Una brutta tegola per Stellone.
