Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, emergenza in regia contro il Cagliari: squalificati Schiattarella e Viviani

La doppia squalifica dei registi giallorossi costringerà la Strega a trovare soluzioni alternative in mediana.

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore che sarà alla guida del Benevento nella prossima trasferta di Cagliari, il match in casa dei rossoblù perde già una coppia di protagonisti tra le fila della Strega. Sarà emergenza in regia per la squadra sannita che in Sardegna sarà orfana infatti sia di Pasquale Schiattarella che di Mattia Viviani, entrambi squalificati.

Il centrocampista arrivato la scorsa estate contro il Venezia ha rimediato infatti il quinto cartellino giallo del suo campionato e sarà costretto a scontare così una giornata di squalifica. Piove sul bagnato in casa Benevento perché a rovinare i piani dei giallorossi è stata anche l’espulsione di Viviani, arrivata a causa del doppio giallo nel finale concitato del Vigorito.

Ci sarà spazio per un nuovo regista al centro del Benevento contro il Cagliari. Tra le ipotesi resta viva l’opzione Gennaro Acampora che ha già indossato quella maglia nel corso della passata stagione nel cuore della Strega allenata da Fabio Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati in tutto sette i tesserati giallorossi ammoniti nel corso del match con il...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...