Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro da scrivere per Glik, l’agente: “Non escludo un ritorno in Serie A, con o senza il Benevento”

Jaroslaw Kolakowski non esclude nemmeno il rinnovo: “Vedremo se ci sarà un accordo, credo che rimanere in Italia sia la migliore soluzione”

Futuro tutto da scrivere per Kamil Glik. Il difensore polacco è arrivato all’ultimo anno di contratto con il Benevento, dopo il triennale firmato nell’estate del 2020. Al momento, il rinnovo è da escludere, anche se l’agente del difensore polacco non chiude le porte alla permanenza nel Sannio.

Jaroslaw Kolakowski, procuratore dell’ex Torino e Monaco, è intervenuto nei giorni scorsi in un programma televisivo polacco per parlare di mercato e nel corso dell’intervista è venuto fuori anche il tema relativo al futuro dell’attuale numero 15 del Benevento: «Kamil è un giocatore affidabile – ha dichiarato Kolakowski – E’ molto importante per mister Cannavaro e per tutta la squadra. Ha il contratto in scadenza, vedremo se ci sarà un accordo a fine stagione per prolungarlo».

In ogni caso, anche se non dovesse esserci intesa per prolungare l’avventura nel Sannio, l’agente di Glik si augura una permanenza in Italia del suo assistito: «Penso che sia la migliore soluzione per lui. Anzi, posso dire che non escludo un suo ritorno in Serie A, con o senza il Benevento».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie