
Jaroslaw Kolakowski non esclude nemmeno il rinnovo: “Vedremo se ci sarà un accordo, credo che rimanere in Italia sia la migliore soluzione”
Futuro tutto da scrivere per Kamil Glik. Il difensore polacco è arrivato all’ultimo anno di contratto con il Benevento, dopo il triennale firmato nell’estate del 2020. Al momento, il rinnovo è da escludere, anche se l’agente del difensore polacco non chiude le porte alla permanenza nel Sannio.
Jaroslaw Kolakowski, procuratore dell’ex Torino e Monaco, è intervenuto nei giorni scorsi in un programma televisivo polacco per parlare di mercato e nel corso dell’intervista è venuto fuori anche il tema relativo al futuro dell’attuale numero 15 del Benevento: «Kamil è un giocatore affidabile – ha dichiarato Kolakowski – E’ molto importante per mister Cannavaro e per tutta la squadra. Ha il contratto in scadenza, vedremo se ci sarà un accordo a fine stagione per prolungarlo».
In ogni caso, anche se non dovesse esserci intesa per prolungare l’avventura nel Sannio, l’agente di Glik si augura una permanenza in Italia del suo assistito: «Penso che sia la migliore soluzione per lui. Anzi, posso dire che non escludo un suo ritorno in Serie A, con o senza il Benevento».
