Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Simy proposto alla Sampdoria ma il club blucerchiato non è convinto

I liguri sono alla disperata ricerca di un attaccante: il nigeriano rientra nei parametri economici, non in quelli tecnici

Mercato agli sgoccioli, ma potrebbero esserci ancora sorprese in casa Benevento. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Tosca e in attesa di arrivare a dama per quello di Tripaldelli (con la conseguente cessione di Masciangelo al Palermo), il club giallorosso concentrerà tutti i propri sforzi per il reparto avanzato. Cannavaro è stato chiaro: serve un altro attaccante e la società proverà ad accontentarlo.

E’ evidente, però, che se dovesse arrivare un altro innesto per il reparto avanzato, allora qualcuno dovrà necessariamente partire. Gli indiziati sono Nwankwo Simy e Antonino La Gumina, sebbene per nessuno dei due siano arrivate offerte concrete. Nelle ultime ore, il nigeriano è stato proposto alla Sampdoria che è alla disperata ricerca di un attaccante, pur dovendo fare i conti con risorse finanziarie risicate. Simy rientrerebbe nei parametri economici, non in quelli tecnici: stando a quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, l’ex Crotone è stato bocciato dall’area tecnica che non gradirebbe il suo acquisto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie