
I liguri sono alla disperata ricerca di un attaccante: il nigeriano rientra nei parametri economici, non in quelli tecnici
Mercato agli sgoccioli, ma potrebbero esserci ancora sorprese in casa Benevento. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Tosca e in attesa di arrivare a dama per quello di Tripaldelli (con la conseguente cessione di Masciangelo al Palermo), il club giallorosso concentrerà tutti i propri sforzi per il reparto avanzato. Cannavaro è stato chiaro: serve un altro attaccante e la società proverà ad accontentarlo.
E’ evidente, però, che se dovesse arrivare un altro innesto per il reparto avanzato, allora qualcuno dovrà necessariamente partire. Gli indiziati sono Nwankwo Simy e Antonino La Gumina, sebbene per nessuno dei due siano arrivate offerte concrete. Nelle ultime ore, il nigeriano è stato proposto alla Sampdoria che è alla disperata ricerca di un attaccante, pur dovendo fare i conti con risorse finanziarie risicate. Simy rientrerebbe nei parametri economici, non in quelli tecnici: stando a quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, l’ex Crotone è stato bocciato dall’area tecnica che non gradirebbe il suo acquisto.
