
L’ex presidente della Figc si è spento all’età di 79 anni. La Figc ha disposto che venga osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare del weekend
Si è spento all’età di 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Figc dal 2014 al 2017 e da due anni presidente della LND Lombardia. In queste ore il Benevento attraverso il suo sito ufficiale ha pubblicato un messaggio di vicinanza alla famiglia dell’ex numero uno della Federcalcio. “Il presidente Oreste Vigorito e tutto il Benevento Calcio si uniscono al dolore della famiglia Tavecchio per la scomparsa di Carlo, Presidente della FIGC dal 2014 al 2017”, il comunicato dei giallorossi.
“La Lega Serie B, con il presidente Mauro Balata e le associate, esprime il proprio cordoglio per la morte di Carlo Tavecchio, stringendosi attorno alla famiglia dell’ex presidente della Figc e al Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti che perde oggi la sua guida”, il messaggio invece pubblicato dalla Lega Serie B sul sito ufficiale.
Per ricordare l’ex presidente Carlo Tavecchio la Figc ha disposto che prima di tutte le partite dei campionati nazionali previste per il weekend venga osservato un minuto di raccoglimento.
