Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cordoglio per la morte di Carlo Tavecchio: minuto di raccoglimento su tutti i campi

L’ex presidente della Figc si è spento all’età di 79 anni. La Figc ha disposto che venga osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare del weekend

Si è spento all’età di 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Figc dal 2014 al 2017 e da due anni presidente della LND Lombardia. In queste ore il Benevento attraverso il suo sito ufficiale ha pubblicato un messaggio di vicinanza alla famiglia dell’ex numero uno della Federcalcio. “Il presidente Oreste Vigorito e tutto il Benevento Calcio si uniscono al dolore della famiglia Tavecchio per la scomparsa di Carlo, Presidente della FIGC dal 2014 al 2017”, il comunicato dei giallorossi.

“La Lega Serie B, con il presidente Mauro Balata e le associate, esprime il proprio cordoglio per la morte di Carlo Tavecchio, stringendosi attorno alla famiglia dell’ex presidente della Figc e al Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti che perde oggi la sua guida”, il messaggio invece pubblicato dalla Lega Serie B sul sito ufficiale.

Per ricordare l’ex presidente Carlo Tavecchio la Figc ha disposto che prima di tutte le partite dei campionati nazionali previste per il weekend venga osservato un minuto di raccoglimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie