Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Tosca in arrivo: corsa contro il tempo per averlo a disposizione per Frosinone

 

Il difensore romano è atteso in giornata nel Sannio e domani potrebbe sostenere il primo allenamento. Il nodo è il transfer internazionale

E’ la giornata di Alin Tosca. Il difensore romeno è atteso nel Sannio per iniziare la sua seconda avventura con la maglia del Benevento. La trattativa è stata definita nella mattinata di ieri, quando è arrivato il via libera del Gaziantep al trasferimento. Lo stesso club turco lo ha confermato in un comunicato ufficiale: “È stato concesso il permesso ad Alin Tosca, uno dei giocatori della nostra prima squadra – si legge nella nota -per negoziare il trasferimento con il club italiano del Benevento Calcio. Alin Tosca non sarà in campo per la partita che la nostra squadra giocherà contro l’MKE Ankaragücü”.

Il Gaziantep non riceverà indennizzi da parte del Benevento. A sbloccare la trattativa, è stata la rinuncia del calciatore ad alcuni stipendi arretrati che avrebbe dovuto ricevere dai turchi. Tosca dunque si prepara a mettere la firma sul contratto che lo vincolerà fino al 2025 con il sodalizio sannita e a mettersi a disposizione di Cannavaro. Potrebbe prender parte all’allenamento di rifinitura di domani pomeriggio ed essere convocato per Frosinone, ma per averlo effettivamente a disposizione è necessario che arrivi in tempo il transfer internazionale. Il club giallorosso è già al lavoro su questo fronte.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie