
Il club estense ha detto no all’ipotesi di uno scambio alla pari tra i due terzini, ma Foggia non perde la fiducia sul buon esito dell’operazione
Non solo l’attaccante. In casa Benevento le trattative proseguono anche per la difesa, in particolar modo sul fronte sinistro che, sin dall’inizio della sessione invernale, rappresenta una priorità per Fabio Cannavaro. Il rinforzo ideale individuato da Pasquale Foggia è Alessandro Tripaldelli della Spal, per il quale l’uomo mercato del sodalizio sannita ha presentato una proposta per uno scambio di prestiti con Daam Foulon.
Proposta prontamente rispedita al mittente (come raccontato qui). Il Benevento però non molla la presa e resta convinto di poter raggiungere l’obiettivo. Il problema è che la Spal resta ferma sulle proprie posizioni, con richieste chiare: per cedere Tripaldelli servono 600mila euro cash oppure il cartellino di Foulon, più soldi. Inoltre, stando a quanto filtra da Ferrara, gli estensi non sembrano intenzionati ad attendere a lungo: se non arriveranno offerte concrete entro il fine settimana, toglieranno dal mercato il terzino scuola Juve.
A quel punto, la Strega dovrebbe guardarsi intorno per rinforzare la fascia sinistra. Potrebbe tornare d’attualità la pista che porta a Daniele Donnarumma, esterno mancino di proprietà del Cittadella.
