Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, scambio Tripaldelli-Foulon: la Spal vuole un indennizzo, altrimenti non si fa

Il club estense ha detto no all’ipotesi di uno scambio alla pari tra i due terzini, ma Foggia non perde la fiducia sul buon esito dell’operazione

Non solo l’attaccante. In casa Benevento le trattative proseguono anche per la difesa, in particolar modo sul fronte sinistro che, sin dall’inizio della sessione invernale, rappresenta una priorità per Fabio Cannavaro. Il rinforzo ideale individuato da Pasquale Foggia è Alessandro Tripaldelli della Spal, per il quale l’uomo mercato del sodalizio sannita ha presentato una proposta per uno scambio di prestiti con Daam Foulon.

Proposta prontamente rispedita al mittente (come raccontato qui). Il Benevento però non molla la presa e resta convinto di poter raggiungere l’obiettivo. Il problema è che la Spal resta ferma sulle proprie posizioni, con richieste chiare: per cedere Tripaldelli servono 600mila euro cash oppure il cartellino di Foulon, più soldi. Inoltre, stando a quanto filtra da Ferrara, gli estensi non sembrano intenzionati ad attendere a lungo: se non arriveranno offerte concrete entro il fine settimana, toglieranno dal mercato il terzino scuola Juve.

A quel punto, la Strega dovrebbe guardarsi intorno per rinforzare la fascia sinistra. Potrebbe tornare d’attualità la pista che porta a Daniele Donnarumma, esterno mancino di proprietà del Cittadella.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie