Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, per l’attacco spunta anche Rivas ma per la Reggina è incedibile

Massimo Taibi, direttore sportivo degli amaranto, è stato categorico: “Non si muove”

Un altro attaccante per Fabio Cannavaro. E’ ciò che cerca il Benevento in questi ultimi giorni di calciomercato. Il club giallorosso non si fermerà all’innesto di Stefano Pettinari, ma proverà a regalare al proprio allenatore un altro rinforzo per il reparto avanzato. Dopo aver sondato il terreno per Roberto Piccoli (leggi qui), il direttore sportivo Pasquale Foggia ha chiesto informazioni alla Reggina per Rigoberto Rivas.

Lo ha fatto con la promessa di agevolare l’eventuale passaggio di Antonino La Gumina in amaranto e non proponendo uno scambio che non starebbe in piedi, visto che l’attaccante palermitano non è di proprietà del Benevento. Trattativa comunque stoppata sul nascere, almeno a giudicare dalla risposta di Massimo Taibi, uomo mercato della Reggina, che è stato categorico: “Fino a giugno non si muove“.

Non è escluso però che nelle prossime ore il Benevento possa sferrare un nuovo assalto, magari con argomenti più convincenti. Del resto, gli amaranto hanno rispedito al mittente anche una proposta del Parma per uno scambio alla pari con Roberto Inglese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista burkinabé ha accettato la proposta del Sepahan, formazione che milita nella massima serie...
Il fantasista Ivan Altamura vicino alla cessione in prestito agli amaranto...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...