Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, Glik recuperato per Frosinone. Ok anche Leverbe, Masciangelo a rischio

Cannavaro ritrova pedine importanti per il reparto difensivo, in vista della sfida dello Stirpe. A sinistra però ha gli uomini contati

Cannavaro può tornare a sorridere. I risultati restano deludenti, ma almeno dall’infermeria inizia ad arrivare qualche buona notizia. La prima riguarda Kamil Glik che è tornato a lavorare parzialmente con il gruppo e che con ogni probabilità sarà convocato per la trasferta di Frosinone. Resta da valutare un suo impiego dal primo minuto, ma difficilmente il tecnico giallorosso rinuncerà al polacco per una gara così importante.

Anche Maxime Leverbe è sulla strada della completa guarigione: come Glik, pure il francese ha buone possibilità di tornare nella lista dei convocati. Servirà ancora tempo, invece, a Edoardo Masciangelo, sempre alle prese con una fastidiosa tallonite che lo tormenta ormai da oltre 20 giorni. Rischia un nuovo forfait il terzino romano e questo potrebbe spingere Cannavaro a confermare il 3-5-2, nonostante il rientro di Foulon che ha scontato il turno di squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati in tutto sette i tesserati giallorossi ammoniti nel corso del match con il...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...