Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Forte va all’Ascoli: le cifre e la formula del trasferimento

L’assalto dei marchigiani si rivela efficace: lo Squalo si trasferirà in bianconero con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto

Stefano Pettinari arriva, Francesco Forte se ne va. L’arrivo dell’attaccante scuola Roma ha tolto il tappo al mercato del Benevento, anche per quanto riguarda le operazioni in uscita. Il primo addio a materializzarsi sarà proprio quello dello Squalo destinato all’Ascoli. C’è il via libera del giocatore al trasferimento nelle Marche, così come anche i due club hanno raggiunto un’intesa di massima. La formula sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto al termine della stagione fissato a 1,5 milioni di euro; non sono previste contropartite tecniche (si era parlato di un possibile inserimento di Bidaoui).

Dunque, l’assalto dei marchigiani va a buon fine. Forte diventerà un nuovo giocatore dell’Ascoli che nei giorni scorsi sembrava a un passo dall’ingaggiare l’ex giallorosso Asencio dal Cittadella. Operazione saltata. L’attaccante romano si è già messo in viaggio per raggiungere la sua nuova destinazione, mentre le visite mediche sono previste per domani: firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie