
L’assalto dei marchigiani si rivela efficace: lo Squalo si trasferirà in bianconero con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto
Stefano Pettinari arriva, Francesco Forte se ne va. L’arrivo dell’attaccante scuola Roma ha tolto il tappo al mercato del Benevento, anche per quanto riguarda le operazioni in uscita. Il primo addio a materializzarsi sarà proprio quello dello Squalo destinato all’Ascoli.
C’è il via libera del giocatore al trasferimento nelle Marche, così come anche i due club hanno raggiunto un’intesa di massima. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto al termine della stagione in corso per complessivi 1,5 milioni di euro; non sono previste contropartite tecniche (si era parlato di un possibile inserimento di Bidaoui).
Dunque, l’assalto dei marchigiani va a buon fine. Forte diventerà un nuovo giocatore dell’Ascoli che nei giorni scorsi sembrava a un passo dall’ingaggiare l’ex giallorosso Asencio dal Cittadella. Operazione saltata. L’attaccante romano già nel pomeriggio si metterà in viaggio per raggiungere la sua nuova destinazione, mentre le visite mediche sono previste per domani: firmerà un contratto di tre anni.
