Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Genoa, Schiattarella: “Poche chiacchiere: dobbiamo lavorare o finirà male”

Tutta l’amarezza del centrocampista giallorosso dopo la sconfitta del Vigorito firmata dai due ex Coda e Puscas.

Al termine di Benevento-Genoa, in sala stampa il centrocampista giallorosso Pasquale Schiattarella ha commentato la sconfitta del Vigorito contro il Grifone. Un altro passo falso per la Strega, crollata nel finale dal colpo di testa dell’ex George Puscas.

PARTITA“Nel primo tempo nei primi 10’ siamo partiti forte, poi è uscita fuori la loro qualità. Sono i più forti del campionato, poi nella ripresa non c’è stata partita e negli ultimi secondi abbiamo perso un’altra partita. Con questi punti e quelli contro il Cosenza staremmo parlando di un altro campionato. O stiamo insieme o andiamo tutti in un’altra categoria, le strade sono due. L’ho già vissuto in Serie A, abbiamo solo da lavorare e tirarci fuori da qui”.

ERRORI“C’è bisogno di più attenzione sicuramente, sappiamo qual è la situazione, dobbiamo lavorare e fare poche chiacchiere”.

COLPEVOLI“In questo momento la cosa più brutta è puntare il dito. Sappiamo che non stiamo facendo un campionato all’altezza, il nostro campionato doveva essere un altro. O stiamo insieme o da qui a maggio sarà una brutta situazione da vedere”.

MOMENTO“Dispiace questa situazione a tutte le persone che lavorano con noi. Il presidente è venuto in ritiro, se qualcuno pensa che il problema sia il gruppo io non ho mai trovato uno spogliatoio così pulito. Abbiamo buttato quattro punti in due partite”.

RISULTATI“A Cosenza avevamo la partita in pugno, oggi il Genoa è la più forte del campionato, nella ripresa non c’è mai stata partita. I risultati purtroppo non ci aiutano”.

TIFOSI“Una situazione che stiamo portando dietro da inizio anno, ce la stiamo portando tutti addosso e nessuno sta facendo nulla per togliere questo clima di tensione e di distacco. I primi a starci male siamo noi, vogliamo altro e cercheremo di tutto per ottenere altro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Out Improta e Nunziante, mentre Lanini lavora regolarmente in gruppo...
Al 'Massimino' dirigerà Frascaro di Firenze: etnei ko con l'Avellino nell'unico confronto ...
I tagliandi saranno in vendita dalle 16, il 'Massimino' si annuncia pieno: attesi 18mila spettatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie