
L’ex attaccante della Strega decisivo nel successo del Grifone al Vigorito, costruito a tempo scaduto
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il match winner del Vigorito George Puscas ha analizzato il successo del Genoa contro il Benevento. Un risultato arrivato a tempo scaduto, deciso dall’incornata dell’ex Strega entrato dalla panchina.
GOL – “Quanto vale? Tanto: i tre punti per noi sono la cosa più importante. Partita dopo partita dobbiamo prendere sempre il massimo perché siamo il Genoa”.
GILARDINO – “Sul suo impatto parlano i numeri: se sono 5 vittorie in 6 partite vuol dire che siamo sul pezzo e ascoltiamo quello che ci dice il mister, che tutto quello che facciamo ci viene bene. Ci alleniamo alla grande dando sempre il massimo, è questo il nostro punto di forza”.
PISA – “Si sa che il Pisa è una grande squadra, ha tanti giocatori e ha investito tanto sul mercato per fare un campionato importante. Il mister D’Angelo lo conosco ed è bravo. Dovremo stare sempre sul pezzo senza dare nulla per scontato: giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare che ci siamo e vogliamo dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi”.
