Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

L’ex Benevento Adolfo Gaich vicino al rientro in Italia: è a un passo dal Verona

L’attaccante argentino è ancora di proprietà del Cska Mosca: l’Hellas è pronto a prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto

L’unica traccia del suo passaggio in Italia resta indelebile per i tifosi giallorossi. Adolfo Gaich è stato l’eroe dello Stadium, di quella straordinaria impresa del 21 marzo 2021, quando il Benevento di Pippo Inzaghi si impose sulla Juventus di Cristiano Ronaldo. Match winner proprio l’attaccante argentino che però nelle successive partite non riuscì a incidere, finendo per adeguarsi alla mediocrità di una squadra incapace di vincere una sola gara interna nel girone di ritorno. Con la retrocessione in Serie B, Gaich fece ritorno al Cska Mosca.

Ora, a distanza di due anni, potrebbe far ritorno in Italia e in Serie A. Sì, perché l’Hellas Verona è a un passo dall’acquisto dell’attaccante argentino. Il club gialloblù sta definendo l’acquisto del cartellino, tuttora di proprietà dei russi del Cska. L’operazione dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito oneroso da 500mila euro, con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni e condizionato alla permanenza in Serie A degli scaligeri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato