Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Benevento Adolfo Gaich vicino al rientro in Italia: è a un passo dal Verona

L’attaccante argentino è ancora di proprietà del Cska Mosca: l’Hellas è pronto a prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto

L’unica traccia del suo passaggio in Italia resta indelebile per i tifosi giallorossi. Adolfo Gaich è stato l’eroe dello Stadium, di quella straordinaria impresa del 21 marzo 2021, quando il Benevento di Pippo Inzaghi si impose sulla Juventus di Cristiano Ronaldo. Match winner proprio l’attaccante argentino che però nelle successive partite non riuscì a incidere, finendo per adeguarsi alla mediocrità di una squadra incapace di vincere una sola gara interna nel girone di ritorno. Con la retrocessione in Serie B, Gaich fece ritorno al Cska Mosca.

Ora, a distanza di due anni, potrebbe far ritorno in Italia e in Serie A. Sì, perché l’Hellas Verona è a un passo dall’acquisto dell’attaccante argentino. Il club gialloblù sta definendo l’acquisto del cartellino, tuttora di proprietà dei russi del Cska. L’operazione dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito oneroso da 500mila euro, con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni e condizionato alla permanenza in Serie A degli scaligeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie