Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Benevento, Cannavaro: “Sempre i soliti errori, l’organico va rinforzato”

Il tecnico giallorosso esprime il proprio rammarico per il pari del San Vito-Marulla ed esorta la società a intervenire sul mercato

RAMMARICO “Sono dispiaciuti, perché lavoriamo bene e anche in campo ho visto cose che mi sono piaciute. Però commettiamo sempre gli stessi errori, dobbiamo essere più cattivi e non sprecare quanto creiamo. Ma i punti buttati iniziano a pesare e non possiamo andare avanti così. Le partite vanno chiuse”

GOL SUBITO “Abbiamo preso gol su calcio piazzato nel momento in cui in campo c’erano i giocatori più strutturati fisicamente. Sono questi gli episodi che ti fanno fare il salto di qualità, è un difetto che ci portiamo dietro da un po’. Stiamo marcando a zona sulle palle inattive, abbiamo lavorato tanto su questo aspetto negli ultimi giorni, ma se si commettono certi errori di ingenuità c’è poco da fare”

MENTALITA“Il salto di qualità mentale fino al 90′ si è visto, perché i ragazzi hanno tenuto botta, hanno giocato, hanno creato. Ci manca quel pizzico di cattiveria, questo è il problema. In campo sono i giocatori che a volte devono prendersi responsabilità, capire quanto è il momento di alzare il livello dell’attenzione”

MERCATO“Il rapporto con la società è diretto, sono stato chiaro quando ho espresso il mio punto di vista per cercare di migliorare una rosa su cui è necessario intervenire. Perché se siamo riusciti a metterli a posto sul piano della condizione, ora vuol dire che per fare il salto di qualità serve un intervento esterno. Sono sereno, perché so che presidente e direttore sportivo stanno lavorando per questo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime due giornate di campionato decideranno i piazzamenti finali, la Strega chiamata a rialzare...
Il racconto della seduta a porte aperte dei giallorossi: domenica al "Vigorito" arriva il Latina...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie