Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sogno Coda per il Benevento: Foggia studia il colpo per l’attacco giallorosso

La Strega ha messo nel mirino il centravanti di proprietà del Genoa, destinato all’addio nella sessione invernale di calciomercato

Ritorno di fiamma in casa Benevento per il ritorno di Massimo Coda. Secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, la Strega sarebbe al lavoro per riportare l’attaccante di proprietà del Genoa nel Sannio. Un’operazione complicata ma che conta al momento qualche spiraglio positivo legato soprattutto alla possibile partenza di Francesco Forte, destinato all’addio ai giallorossi già a gennaio.

Benevento interessato agli sviluppi che riguardano da vicino l’ex Coda. Il calciatore avrebbe espresso la volontà di lasciare il Grifone, con la Strega pronta a fare il possibile per cercare di assicurarsi il ritorno a casa del classe ’88. Operazione non facile, considerando gli 1,5 milioni di euro spesi dal Genoa in estate per l’acquisto dell’attaccante che, bonus compresi, percepisce uno stipendio che tocca quota 1 milione.

Cifre importanti ma Benevento che continua a monitorare lo scenario legato al futuro dell’attaccante, il quale avrebbe già scelto di proporsi alla Strega, così come ad altre squadre di Serie B, per chiudere la sua parentesi al Genoa. I tifosi giallorossi sognano un ritorno al Vigorito ma tra i club cadetti la concorrenza per il classe ’88 è già agguerrita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie