Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Dietrofront del Benevento: niente Arezzo per Viscardi, resta alla Sambenedettese

Il cambio di rotta del club giallorosso dopo un faccia a faccia con il presidente dei marchigiani: il giovane difensore non si muove

Si è mosso direttamente il presidente della Sambenedettese per avere un confronto con il direttore sportivo Pasquale Foggia sul caso che riguarda Angelo Viscardi, giovane terzino di proprietà del Benevento, in prestito ai marchigiani fino a fine stagione. Un prestito che sembrava destinato a interrompersi in anticipo, visto che il club giallorosso aveva intenzione di spedirlo all’Arezzo, sempre in Serie D.

La decisione del Benevento non ha fatto piacere alla Sambenedettese, rimasta spiazzata dal comportamento dei dirigenti sanniti che hanno fatto esporre in prima persona il ragazzo, al punto da fargli disertare gli allenamenti. Per chiarire l’accaduto, il presidente dei rossoblù ha voluto un confronto diretto con il ds giallorosso. Approfittando del fatto che il Benevento è in ritiro a Roma, Roberto Renzi si è presentato al Mancini Park Hotel per un faccia a faccia con l’uomo mercato del club di via Santa Colomba.

Nessuno scontro, ma un incontro chiarificatore per sistemare definitivamente la questione e continuare la collaborazione tra le due società. Dopo il rendez-vous, è arrivato il dietrofront del Benevento: Viscardi non va più all’Arezzo e rimarrà alla Sambenedettese fino al termine della stagione, rispettando così la naturale scadenza dell’accordo trovato la scorsa estate. Il giovane difensore oggi si è presentato a San Benedetto del Tronto dopo due giorni di assenza, con tanto di certificato medico e ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo mercato dei marchigiani: "A centrocampo siamo in difficoltà a livello numerico, faremo un tentativo"...

Finisce l’avventura in giallorosso di Francesco Perlingieri. Il difensore classe 2002 ha risolto anticipatamente il...

Il giovane centrocampista giallorosso si affida a Gianfranco Cicchetti ...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...