Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, Simy scarta l’opzione estero: punta a rimanere in Italia

Sulle tracce dell’attaccante nigeriano c’era un club polacco di massima serie, ma la trattativa è stata stoppata sul nascere

Di andare all’estero non ne vuole sapere. Nwankwo Simy ha scartato l’opzione, dopo che sulle sue tracce si era messo un club che milita in Ekstraklasa, la massima serie polacca. L’attaccante nigeriano desidera rimanere a Benevento, ma se ciò non dovesse essere possibile, preferirebbe comunque continuare la sua carriera in Italia, anche per non allontanarsi troppo dalla famiglia che vive a Parma.

Sul suo futuro resta incertezza, visto che la Strega per liberare posto nel reparto avanzato vorrebbe cedere proprio Simy. Bisognerà parlare con la Salernitana che resta proprietaria del cartellino dell’ex bomber del Crotone, per il quale in cadetteria finora si è fatto avanti solo il Cosenza. Un sondaggio senza troppa convinzione, perché l’ingaggio percepito dal nigeriano (900mila euro, metà dei quali a carico del Benevento fino a fine stagione) ha spinto il club rossoblù a desistere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista burkinabé ha accettato la proposta del Sepahan, formazione che milita nella massima serie...
Il fantasista Ivan Altamura vicino alla cessione in prestito agli amaranto...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...