Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, cambio di prestito anche per Viscardi: saluta la Samb e passa all’Arezzo

Il club giallorosso richiama anche il giovane difensore per girarlo ai toscani: decisiva l’amicizia tra Pasquale Foggia e Nello Cutolo

Dopo Bruno Umile (leggi qui), un altro giovane di proprietà del Benevento concluderà anticipatamente la sua esperienza con la maglia della Sambenedettese. Si tratta di Angelo Viscardi, terzino classe 2004, che in rossoblù ha trovato continuità di impiego, visto che è sempre sceso in campo nelle 17 partite disputate finora. Nonostante ciò, nei prossimi giorni cambierà aria perché il Benevento ha scelto di girarlo in prestito all’Arezzo, club che milita in Serie D.

Decisione che ha fatto storcere il naso ai marchigiani, spiazzati dall’improvvisa decisione dei sanniti. La Samb per altro è stata informata della novità direttamente dal calciatore e non dal club giallorosso, come prassi avrebbe voluto. Viscardi infatti ha avvertito il team manager rossoblù che non avrebbe preso parte agli allenamenti perché richiamato in sede dal sodalizio di via Santa Colomba. Solo successivamente, si è scoperto dell’interessamento dell’Arezzo.

Che si appresta a formalizzare in questi giorni l’acquisto del giovane terzino sinistro. Decisivo, in tal senso, il rapporto di amicizia tra Pasquale Foggia e Nello Cutolo, ex calciatore giallorosso e attuale direttore sportivo della società toscana. Ora il Benevento proverà a rimediare allo ‘sgarbo’, girando in prestito alla Samb qualche altro Under.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo mercato dei marchigiani: "A centrocampo siamo in difficoltà a livello numerico, faremo un tentativo"...

Finisce l’avventura in giallorosso di Francesco Perlingieri. Il difensore classe 2002 ha risolto anticipatamente il...

Il giovane centrocampista giallorosso si affida a Gianfranco Cicchetti ...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...