Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, per l’attacco idee Esposito e Mancuso. Lo scambio Forte-Tutino non sta in piedi

Il direttore sportivo Foggia ha messo nel mirino l’attaccante di proprietà dell’Inter, ma piace anche l’ex Empoli, attualmente al Como

Prime idee di mercato per l’attacco del Benevento. In attesa di definire il futuro di Francesco Forte e di Nwankwo Simy, il direttore sportivo Pasquale Foggia ha iniziato a sondare il terreno per i possibili rinforzi nel reparto avanzato. Il sogno si chiama Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, che ha giocato la prima parte di stagione in Belgio, all’Anderlecht, dove non ha trovato molta fortuna. La categoria e la classifica della Strega potrebbero rappresentare un ostacolo al buon esito dell’affare, ma il club di via Santa Colomba ha intenzione di provarci.

Un tentativo il Benevento lo farà anche per Leonardo Mancuso, pure lui reduce da un girone d’andata al di sotto delle aspettative con la maglia del Como. Potrebbe cambiare aria, visto che non rientra tra le prime scelte di Moreno Longo, e il fatto che il suo cartellino sia di proprietà del Monza, potrebbe favorire i sanniti, visto che con i brianzoli Foggia sta trattando il passaggio in giallorosso di Mattia Valoti.

Altro profilo che piace da tempo al dirigente napoletano è quello di Gennaro Tutino del Parma. Le voci di uno scambio con Francesco Forte sono piuttosto fantasiose: l’operazione non sta in piedi, sia per ragioni tecniche che di natura finanziaria. I gialloblù sarebbero disposti a cederlo solo in prestito, visto l’investimento di sette milioni fatto poco più di 12 mesi fa per prelevarlo dal Napoli, ma a queste condizioni il Benevento non è interessato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie