
L’esterno offensivo è stato escluso dai convocati di Baroni per la gara con la Lazio. Sulle sue tracce non c’è solo la Strega
Tra le tante idee di Pasquale Foggia per rinforzare la batteria dei trequartisti del suo Benevento, c’è anche Marcin Listkowski (leggi qui), esterno offensivo in uscita dal Lecce. Il sodalizio sannita ha manifestato interesse per il polacco che è stato escluso dai convocati di Baroni per il match di campionato contro la Lazio. Segno evidente di come la cessione nella sessione invernale resta assai probabile.
Da capire, però, se la destinazione sarà effettivamente Benevento. Questo perché i salentini non vorrebbero perdere il controllo del cartellino dell’esterno di nazionalità polacca, mentre il club di via Santa Colomba non pare disposto ad acquisirlo solo a titolo temporaneo. Qualcuno, dunque, dovrà rivedere le proprie posizioni, per far sì che l’operazione vada in porto. Occhio, però, perché nella trattativa potrebbe inserirsi la Spal che già un mese fa ha preso contatto con l’entourage del giocatore.
