
L’attaccante rossoverde si sta riprendendo da un infortunio e gode della fiducia di Andreazzoli: fino a giugno resterà alle Fere
Un tentativo andato a vuoto, come già accaduto in passato. Il Benevento ha provato ancora una volta a portare in giallorosso Alfredo Donnarumma, ma il sondaggio non ha avuto gli esiti sperati. L’attaccante originario di Torre Annunziata ha fatto sapere di non avere intenzione di lasciare la Ternana, nonostante nella prima parte di stagione non sia riuscito a esprimersi ai suoi livelli, anche per via di un infortunio muscolare.
Problema che è quasi definitivamente alle spalle, cosa che consentirà all’ex Brescia di diventare l’arma in più per le Fere nel girone di ritorno. Donnarumma vuole rimanere in rossoverde almeno fino alla fine della stagione, anche perché gode della fiducia di Andreazzoli che gli ha fatto capire di voler puntare forte su di lui, non appena si ristabilirà dall’infortunio.
Il Benevento, dunque, non potrà fare altro che rivolgersi altrove per rinforzare il proprio reparto avanzato. Le candidature alternative ci sono, ma le difficoltà per raggiungere gli obiettivi di mercato non mancano. La situazione di classifica della Strega certamente non aiuta in tal senso.
