Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, niente da fare per Donnarumma: non vuole lasciare la Ternana

L’attaccante rossoverde si sta riprendendo da un infortunio e gode della fiducia di Andreazzoli: fino a giugno resterà alle Fere

Un tentativo andato a vuoto, come già accaduto in passato. Il Benevento ha provato ancora una volta a portare in giallorosso Alfredo Donnarumma, ma il sondaggio non ha avuto gli esiti sperati. L’attaccante originario di Torre Annunziata ha fatto sapere di non avere intenzione di lasciare la Ternana, nonostante nella prima parte di stagione non sia riuscito a esprimersi ai suoi livelli, anche per via di un infortunio muscolare.

Problema che è quasi definitivamente alle spalle, cosa che consentirà all’ex Brescia di diventare l’arma in più per le Fere nel girone di ritorno. Donnarumma vuole rimanere in rossoverde almeno fino alla fine della stagione, anche perché gode della fiducia di Andreazzoli che gli ha fatto capire di voler puntare forte su di lui, non appena si ristabilirà dall’infortunio.

Il Benevento, dunque, non potrà fare altro che rivolgersi altrove per rinforzare il proprio reparto avanzato. Le candidature alternative ci sono, ma le difficoltà per raggiungere gli obiettivi di mercato non mancano. La situazione di classifica della Strega certamente non aiuta in tal senso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie