Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Benevento, l’agente di Simy assicura: “Niente Crotone, vuole rimanere in giallorosso”

Il procuratore dell’attaccante nigeriano allontana le voci di una partenza, ma il club di via Santa Colomba potrebbe pensarla diversamente

Quella di un ritorno di Nwankwo Simy al Crotone è una suggestiva ipotesi di fine anno e nulla più. La voce è rimbalzata dalla Calabria e ha trovato puntuale smentita da parte dell’agente dell’attaccante nigeriano, Domenico Beraldi. L’avvocato che cura gli interessi dell’ex Salernitana è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “A noi non risulta un interessamento del Crotone, anche perché il calciatore è concentrato sulla sua stagione a Benevento, dove è fiducioso di ottenere buoni risultati con i suoi compagni ed il mister, con cui si trova molto bene – assicura il procuratore -. Lui vuole restare per dimostrare il suo valore, sperando di essersi messo alle spalle alcuni piccoli infortuni muscolari che finora lo hanno un po’ frenato. A fine stagione, come sempre, valuteremo il meglio per lui”.

Per l’agente che cura gli interessi del nigeriano, dunque, dubbi non ce ne sono: Simy resterà in giallorosso almeno fino alla fine della stagione. Resta da capire però qual è l’orientamento del Benevento, deluso dal rendimento del numero 25, nonostante l’attenuante degli infortuni che lo hanno tartassato nella prima parte di stagione. Non è escluso che il sodalizio sannita possa decidere di interrompere anticipatamente il prestito dalla Salernitana, per liberare un posto in attacco, sebbene la soluzione non sia semplice da percorrere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato