Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, diversi tagli all’organico e almeno tre acquisti a gennaio

Forte può andar via, ma non è l’unico in odore di cessione. In entrata il ds Foggia cerca terzino sinistro, trequartista e attaccante

La delusione per il modo in cui il Benevento ha chiuso il girone d’andata potrebbe avere conseguenze pesanti sulle strategie di mercato per gennaio. A cominciare dalle trattative per il rinnovo del contratto ai giocatori in scadenza, ma non solo, perché il ko col Perugia potrebbe portare a tagli in organico che in un primo momento non erano stati preventivati. L’elenco dei partenti rischia così di diventare corposo. Il nome in cima è sicuramente quello di Francesco Forte che spinge per andare alla Reggina, ma il club amaranto per ora non ha avviato contatti con la Strega.

Nella lista potrebbero finirci anche elementi come Foulon – che per altro è in scadenza -, Simy, Koutsoupias e persino Viviani, oltre a giocatori che il campo non l’hanno mai visto come Vokic, Sanogo e Basit. Dalle uscite, dipenderà il numero degli acquisti perché il Benevento non ha intenzione di ingolfare l’organico, sebbene abbia ancora due posti liberi nella lista over.

Cannavaro avrebbe bisogno di un terzino sinistro, di un trequartista di qualità e di un attaccante e in qualche modo il direttore sportivo Foggia proverà ad accontentarlo. I due si confronteranno quotidianamente e si interfacceranno pure con il presidente Vigorito, seppur solo telefonicamente, visto che il patron è in vacanza all’estero e non rientrerà in Italia prima dell’Epifania.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie