Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, una maglia da trequartista per La Gumina contro il Perugia

Tra le possibilità del tecnico giallorosso trova spazio anche l’attaccante siciliano, al rientro dall’infortunio

Una maglia da trequartista per Antonino La Gumina. Questa la tentazione in casa Benevento in vista del match del Vigorito contro il Perugia, in programma il prossimo 26 dicembre. Tra le idee del tecnico Fabio Cannavaro c’è l’opzione che riguarda da vicino l’attaccante siciliano, in corsa per una maglia da titolare nel faccia a faccia con il Grifo.

Complice l’assenza di Diego Farias e le prove non esaltanti di Gennaro Acampora e Riccardo Improta nel ruolo alle spalle della punta, tra le possibilità dell’allenatore giallorosso trova spazio la candidatura di La Gumina, al rientro dall’infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime tre gare contro Parma, Cittadella e Modena. Una carta importante per la Strega per consegnare una dose maggiore di qualità al suo reparto offensivo circondato dalle difficoltà in zona gol.

Tra le opzioni reclama un posto anche Ilias Koutsoupias da trequartista dopo aver saltato la gara contro il Modena per squalifica. Diversi scenari per la trequarti del Benevento nella sfida del Boxing Day di Serie B contro il Perugia: tra i più interessanti trova spazio soprattutto La Gumina per provare a chiudere il suo 2022 nel miglior modo possibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Strega sta tenendo una velocità di crociera più alta della squadra che conquistò la...
I giudizi sui calciatori giallorossi dopo il successo del "Curcio" contro il Brindisi: Paleari ancora...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...