Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Benevento, Tello: “Difficile trovare spazi, un pari importante per il percorso”

L’analisi del trequartista giallorosso dopo il pari della Strega al Braglia

Ai canali ufficiali del club, Andres Tello ha analizzato il pareggio del Benevento maturato al Braglia contro il Modena. Gara priva di grandi spunti per il trequartista colombiano, vicino al gol nel secondo tempo.

RISULTATO“Un punto importante in una partita difficile, penso che questo punto sia molto importante per il percorso che stiamo affrontando”

ERRORI“Troppi errori individuali? C’erano pochi spazi, sono stati bravi in quello i nostri avversari. Abbiamo sbagliato molto in avanti, io in primis, ma era una partita in cui dovevamo correre e difenderci. Quando c’era da correre l’abbiamo fatto così come quando c’era da giocare”.

OCCASIONE“Il pallone l’ho visto all’ultimo momento, ho avuto due occasioni nel secondo tempo. Su quella l’ho vista all’ultimo, ho calciato male”.

MESSAGGIO“Un messaggio sui social sulla resilienza? Diciamo che riguarda un po’ tutto, se parliamo di resilienza parliamo di tutto, non solo del calcio. Nella vita così come nel calcio non bisogna mollare mai, è importante restare sempre in piedi, senza mai abbassare la testa. Il calcio ti da un’opportunità ogni settimana e bisogna approfittarne, stiamo sempre lì. Sfruttiamo ogni giorno al massimo”.

CANNAVARO“La fiducia del mister l’ho sentita sin da subito, devo dare ancora molto di più, sto recuperando il ritmo ma per rispondere bene al mister devo dare ancora di più. Se il mister dice che posso segnare molto di più vuol dire che posso farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...
Auteri non si scompone nemmeno dopo il 4-0 al Sorrento né davanti ai colpi di...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...