
Le parole dell’esterno dei canarini dopo il pareggio contro i giallorossi
Al termine del match del Braglia, l’esterno del Modena Paolo Ponsi in sala stampa ha commentato il pareggio contro il Benevento. Un risultato che rallenta la corsa dei canarini, a caccia di un successo nell’ultimo match del 2022 contro il Sudtirol.
PARTITA – “L’approccio è stato corretto, soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto un buon possesso palla e giocato bene il pallone. Peccato per il rigore, purtroppo la nota negativa riguarda l’aver preso gol sull’unico tiro in porta subito e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. Il fattore positivo di oggi è che siamo riusciti a recuperare la partita dopo essere andati sotto e continuare a proporre il nostro gioco non era semplice. Nel secondo tempo avremmo potuto provare a vincerla ma non volevamo sbilanciarci per non rischiare di perderla”.
SOSTITUZIONE – “Avevo i crampi, non giocavo da tanto e ho chiesto il cambio per non rischiare di essere saltato”.
SUDTIROL – “Il Sudtirol è un’ottima squadra, dobbiamo pensare che i tre punti saranno i più importanti della stagione perché ci permetterebbero di andare in vacanza sereni e di ripartire con fiducia nel nuovo anno. Quella partita per noi sarà fondamentale, dovremo sistemare le cose che abbiamo sbagliato oggi”.Â
