Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Benevento, Diaw: “Bravi a rialzarci, nella ripresa meritavamo di più”

L’attaccante dei canarini ha commentato il pareggio del Braglia contro i giallorossi

Intervistato dai microfoni di Dazn, l’attaccante del Modena Davide Diaw ha commentato il pareggio del Braglia arrivato contro il Benevento. Una rete confezionata nel corso del primo tempo grazie a una grande giocata di Tremolata, costretto al cambio nella ripresa per un brutto infortunio.

PAREGGIO“Un pareggio importante contro una squadra forte, ci tenevamo tanto a vincere perché giocavamo di fronte ai nostri tifosi. Dispiace per il rigore sbagliato perché potevamo incanalare il match in un altro modo, ma sono orgoglioso dei miei compagni perché non era facile rialzarsi dopo il rigore sbagliato ed essere andati sotto. Nel secondo tempo meritavamo di più ma questo campionato è così, ogni partita è dura contro tutte le squadre. Sono tutte forti, per questo ci teniamo il punto conquistato”.

TREMOLADA“Luca lo conosciamo tutti, sappiamo le sue qualità che sono fuori categoria. L’infortunio? Speriamo non sia nulla di grave, per noi è un giocatore importante, speriamo di recuperarlo subito. Assist? Voleva una cena per tutti gli assist in cui poi non ho segnato ma stavolta gliela pagherò sicuramente”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie