
Provvedimento scattato dopo gli avvenimenti relativi al match di Cosenza del 12 novembre
I tifosi del Palermo non potranno acquistare i tagliandi per il match del prossimo 4 dicembre, in programma al Vigorito contro il Benevento. Questa la disposizione adottata nelle scorse ore in seguito ai problemi di ordine pubblico registrati in occasione del match di Cosenza dello scorso 12 novembre “in considerazione del comportamento violento posto in essere dai tifosi siciliani”, si legge nel provvedimento del Prefetto di Benevento.
Per i residenti nella provincia di Palermo è scattato dunque il divieto di vendita dei tagliandi relativi alla gara del Vigorito. Un match che perde così una fetta importante di pubblico e che priverà la squadra di Eugenio Corini del supporto costante della tifoseria rosanero.
Nell’occhio del ciclone gli avvenimenti relativi a Cosenza-Palermo dello scorso 12 novembre, con alcuni tifosi ospiti protagonisti nel lancio di petardi che hanno stordito due steward al lavoro al San Vito-Marulla. Un comportamento che ha spinto il Prefetto di Benevento ed il Questore ad adottare il provvedimento che negherà ai tifosi rosanero la possibilità di acquistare i tagliandi per la sfida del Vigorito, in programma il prossimo 4 dicembre.
