Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Acampora prenota una maglia contro la Reggina

Il centrocampista giallorosso ha ormai superato l’infortunio e punterà al rientro già nel match del Granillo

Ritorno in campo imminente in casa Benevento per Gennaro Acampora. Il centrocampista giallorosso ha infatti ormai superato l’infortunio che l’ha costretto ad oltre un mese di stop ed è pronto a ritrovare spazio nel cuore del centrocampo disegnato da Fabio Cannavaro. La sosta del campionato di Serie B è servita al tecnico dei sanniti per ritrovare diverse pedine fondamentali del suo spogliatoio, tra le quali anche l’ex Spezia.

In settimana infatti Gennaro Acampora è tornato a lavorare in gruppo all’Imbriani, agli ordini di Cannavaro. Un rientro graduale che permetterà al centrocampista di recuperare a pieno condizione e fiducia, provando ad impensierire anche l’allenatore giallorosso in vista delle scelte per il match del Granillo, contro la Reggina.

Una maglia nel mirino per il centrocampista classe ’94, fondamentale lo scorso anno nello scacchiere tattico di Fabio Caserta con un ruolo da protagonista anche in avvio di stagione. L’ultimo spezzone di match con il Sudtirol lo scorso 9 ottobre e ora un rientro in vista che potrebbe cambiare i piani del Benevento già contro la Reggina, al ritorno in campo della Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...