Benevento-Sorrento, Bolsius: “Il gol è sempre un segnale positivo. Auteri mi sta aiutando tanto”

Le parole del calciatore giallorosso nel postpartita contro i rossoneri

Ripresa da sogno per il Benevento: le mosse di Auteri e la magia di Ciciretti confezionano il 4-0 del “Vigorito” contro il Sorrento. Una serata che rischiava di nascondere diverse insidie ma che si trasforma nell’ennesima iniezione di fiducia per la Strega, al secondo posto solitario in classifica. Nel postpartita l’analisi di Don Bolsius in sala stampa:

GOL – “Sono molto contento per la squadra, forse rispetto all’andata è un gol meno importante ma per la fiducia fa sempre bene. Era destino, avevo un buon presentimento per stasera”.

GRUPPO – “Grazie al mister e ai ragazzi stiamo crescendo sempre di più, non importa chi segna ma sono sempre tutti contenti. La squadra sta crescendo, è un buon segno”.

SEGNALE – “Come Carfora settimana scorsa, è sempre un segnale positivo, è la cosa migliore che puoi fare per dimostrare al mister che ci sei. Ho tanta voglia di dare tutto per questa squadra”.

AUTERI – “Ero molto contento quando è arrivato il mister perché gioca in un modo che mi piace, un 3-4-3 offensivo. Anche durante gli allenamenti mi cerca per aiutarmi a migliorare, sono molto contento per questo aspetto. Ero già innamorato della porta, il mister mi ha aiutato a essere più concreto, più decisivo in campo”.

CARFORA – “Sono molto contento per lui, anche lui ha dimostrato di essere molto importante per la squadra. Ha un talento incredibile, quando avevo la sua età non ero così maturo nel modo di giocare”.

CONCORRENZA – “Come abbiamo visto anche oggi, siamo un gruppo e tutti possono decidere la partita. Stiamo uniti così affronteremo anche le prossime partite. Non è stato facile, c’è stato un momento molto importante per me che mi ha dato modo di guardare alle cose che devo migliorare. La concorrenza è qualcosa di buono, con Starita, Lanini, Ciciretti e gli altri posso imparare ogni giorno, cercando di prendere gli aspetti positivi e farli miei”.

BENEVENTO – “Mi trovo bene, vivo in centro e sto benissimo. La gente è simpatica, è un luogo diverso da quelli a cui ero abituato. Una piazza grande, una città molto bella”.

FINALE DI STAGIONE – “Guardo partita dopo partita, ringrazio il mister per il gol mi ha fatto capire che devo essere decisivo e che potrei fare anche di più”.

CLASSIFICA – “Sono più sognatore del mister, sappiamo che la strada è lunga e abbiamo tutto nelle nostre mani. Abbiamo una squadra forte, ci credo. Sappiamo che è difficile”.

ESULTANZA – “Ho cercato Kubica perché mi trovo bene con lui, mi aveva detto che segnavo e che dovevo cercarlo”.

CUDINI – “Mi farà piacere rivederlo, ma dovremo vincere. Dopo saremo amici, prima no”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie