Dopo il successo rovente del “Vigorito”, Pier Luigi Simonetti ha analizzato in conferenza stampa la serata incandescente vissuta dal Benevento contro il Crotone.
DOPPIETTA – “La gioia è a livello personale sia di squadra, era una partita importante in cui era fondamentale portare a casa i tre punti. Siamo stati bravi noi a riprenderla prima pareggiando e poi vincendola, che era la cosa più importante. La dedico a me, a chi mi sta vicino, alla mia fidanzata, alla mia famiglia e mi aiutano nei momenti più difficili”.
CARATTERISTICHE – “Ad Ancora sono stato bene, magari c’era qualcuno che non era contento di vedermi partire. Sono molto contento però di essere a Benevento. La posizione? Mi è indifferente, penso di essere un giocatore duttile che sa interpretare più ruoli e sono a disposizione della squadra. Inserimento? Qualche gol di testa simile l’ho già”.
GOL DI VITALE – “La voglia di vincere l’abbiamo sempre avuta, sono stati bravi loro a sfruttare le occasioni create. Sul 2-0 non avevamo nulla da prendere, penso che i gol siano arrivati in poco tempo e raccontano la voglia che avevamo”.
ANDREOLETTI – “Uno dei motivi per cui sono qui è per la presenza del mister, da subito ho capito la sua bravura, che è un allenatore che può insegnarmi tanto. Sicuramente mi farà crescere molto”.
TIFOSI – “Una bella soddisfazione personale dare così tanto trasporto alla gente, speriamo di riuscire a portare sempre più persone allo stadio”.