I giorni travagliati delle scorse settimane in merito alla location della sfida tra il Benevento e il Brindisi hanno accompagnato le due squadre ad un’ufficialità resa nota solo nelle ultime ore: il match si giocherà a Picerno, considerando gli imprevisti legati sia allo stadio della città brindisina che allo “Iacovone” di Taranto.
Una decisione, comunicata dalla Lega Pro ma già anticipata da qualche rumors, che ha comunque stravolto il programma di allenamento del Benevento, considerando soprattutto il terreno di gioco in sintetico. La squadra allenata da Andreoletti già ieri ha scelto di allenarsi al “Meomartini”, su un terreno di gioco simile a quello del “Curcio” di Picerno, e tornerà a lavorare nell’impianto sannita anche oggi in occasione della rifinitura che anticiperà la partenza per la trasferta lucana.
La gara, con calcio d’inizio alle 20:45 di domani 25 settembre, verrà disputata a porte chiuse. Un fattore in più che interesserà da vicino Benevento e Brindisi, chiamate al faccia a faccia in uno scenario anomalo appesantito dall’indecisione degli ultimi giorni.