Il Barletta ci prova per Sorrentino: no del Benevento. Il Gladiator su Bonagura

L’attaccante sarà convocato per il ritiro con la prima squadra, il portiere può finire a Santa Maria Capua Vetere

Si accende il mercato intorno ai giovani del Benevento. A riscuotere parecchio interesse, in particolare, è Samuele Sorrentino, reduce da una buona stagione disputata con la maglia del Matese, con cui ha messo a segno nove reti. Sulle tracce dell’attaccante di origini romane c’è il Barletta che punta a fare un campionato di vertice in Serie D. I pugliesi, però, dovranno attendere, perché come noto Sorrentino ha ricevuto la convocazione del Benevento e partirà con la prima squadra per il ritiro di Roma. La società ha intenzione di farlo valutare da Andreoletti, prima di prendere una decisione sul suo futuro. Non è da escludere una nuova cessione in prestito, ma se ne parlerà eventualmente solo ad agosto inoltrato.

Altro giocatore cresciuto nel settore giovanile del Benevento ad aver riscosso interesse è Giovanni Bonagura, portiere classe 2004, che lo scorso anno ha anche strappato qualche convocazione in prima squadra. E’ finito tra gli obiettivo del Gladiator, altra compagine che partecipa al campionato di Serie D.

Stesso torneo in cui milita l’ambizioso Campobasso, squadra che nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per Esposito, portiere della Primavera. Il Benevento per il momento temporeggia, ma è un’operazione che può andare in porto, anche se il giovane estremo difensore ha altre richieste.

Intanto, per quanto riguarda il mercato in entrata, il club giallorosso ha provveduto a esercitare il diritto di riscatto per Matteo Donatiello: dopo una buona stagione con l’Under 17, il sodalizio sannita ha deciso di tenersi il centrocampista classe 2006 che sarà aggregato alla Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Affare ai dettagli con il club gialloblù: il classe '99 ritroverà la Strega da avversaria...
Il ds dei calabresi Polito e l'agente del giocatore, Parretti, spengono le voci di un...

Altre notizie