Benevento, nessun passo indietro: i calciatori messi in ferie si ripresentano alla ripresa degli allenamenti

Berra e compagni si sono presentati puntuali alle undici all'antistadio 'Imbriani', dove hanno trovato ancora una volta i cancelli chiusi

Nessun passo indietro, almeno per il momento. Prosegue la guerra di nervi tra il Benevento Calcio e il gruppo di calciatori messi formalmente in ferie dallo scorso 17 maggio, visto che gli stessi si sono ripresentati davanti ai cancelli dell’antistadio nel giorno della ripresa degli allenamenti per il resto della squadra, tornata a lavorare in mattinata dopo aver usufruito di due giorni di riposo.

Segno evidente di come lo strappo non si sia ricucito. La linea resta la stessa portata avanti ormai da oltre una settimana e lo dimostra il fatto che il gruppo non ha perso pezzi strada facendo. Dei quindici calciatori ufficialmente in ferie, sono undici quelli che sono rientrati in città dopo il week-end di tregue, con l’obiettivo di presentarsi in perfetto orario (alle 11) davanti ai cancelli dell’Imbriani, analogamente a quanto accaduto nei giorni scorsi: erano tutti presenti, da Manfredini a Lanini, passando per Lucatelli, Berra, Meccariello, Capellini, Oukhadda, Agazzi, Viviani, Pinato e Acampora.

A questo punto, l’iniziativa potrebbe andare avanti fino al 30 maggio, visto che poi il giorno successivo scatterà il rompete le righe per i tesserati appartenenti al secondo gruppo. Se così dovesse essere, da cerchiare in rosso sarebbe la data del 9 giugno, quando i calciatori messi in ferie dal 17 maggio dovranno ripresentarsi per la ripresa degli allenamenti. O meglio, dovrebbero: il condizionale è d’obbligo, alla luce di quanto sta accadendo.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie