Benevento, Nardi si arrende: nuovo intervento e altro lungo stop

Compromessa anche la prossima stagione: difficilmente potrà tornare in campo prima della fine dell'anno solare in corso

Filippo Nardi alza bandiera bianca. Dopo aver provato con una terapia conservativa che si è rivelata infruttuosa, il centrocampista del Benevento è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lo stesso già infortunato lo scorso agosto.

Lo rende noto la società giallorossa: “Il Benevento Calcio comunica che in data odierna il calciatore Filippo Nardi è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Bologna, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Le dimissioni verranno stabilite in seguito alle prossime valutazioni cliniche, dopodiché l’atleta inizierà il percorso fisioterapico riabilitativo”.

Come si ricorderà, Nardi ha subito un nuovo trauma distorsivo al ginocchio lo scorso febbraio, nel primo giorno di allenamento al Mancini Park Hotel di Roma, dove la società mando in ritiro punitivo la squadra successivamente al pari di Latina. Lo staff medico e gli specialisti hanno provato a evitare un’ulteriore intervento chirurgico, ma alla fine si sono dovuti arrendere. E così il centrocampista trevigiano non solo ha chiuso la stagione senza mettere piede in campo, ma vede compromesse anche la prossima: gli almeno sei mesi di stop non gli permetteranno di tornare a disposizione prima della fine del 2025.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie